ADUNATA NAZIONALE ALPINI:COME ESPORRE

CANTIERE DIDATTICO A S.MARIA IN COLLE-MONTEBELLUNA

Si svolgerà dall' 11 al 14 maggio la 90° Adunata del Piave, un evento unico nel suo genere che coinvolgerà l’intero territorio della Marca e non solo la città di Treviso dato che le quattro sezioni trevigiane dell'Associazione Nazionale Alpini, Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto e Valdobbiadene, hanno già previsto un nutrito calendario di appuntamenti per le migliaia di visitatori che affolleranno la provincia nel prossimo mese di maggio.

Sono attese oltre 400 mila persone e l'indotto economico generato dalla loro presenza è stimato intorno ai 150 milioni di euro.

Il Comitato Organizzatore, per il tramite delle Associazioni di categoria, sta raccogliendo le adesioni delle aziende trevigiane interessate ad esporre, vendere i loro prodotti e manufatti negli spazi di EXPO DEL TERRITORIO, che sarà allestito sul Bastione San Marco della città (nei pressi di Porta Santi Quaranta).
Per aderire è necessario compilare MODULO ON LINE entro e non oltre giovedì 30 marzo.

Gli spazi della misura di 3 x 2,5 metri sono collocati all'interno di pagode e sono dotati di:
- struttura portante in alluminio ancorata a terra tramite zavorre o picchetti;
- copertura tetto in PVC bianco traslucido ignifugo;
- teli perimetrali in PVC bianco traslucido ignifugo;
- impianto di illuminazione generale (prese multiple e prolunghe non saranno fornite dall'organizzazione);
- pavimentazione in legno complanare 3 x 2,5 metri;
- quadretto da 1 kW di potenza massima, con interruttore magnetotermico differenziale 16 A, con presa CEE 220 V monofase 2P + T.

In base al numero di spazi che si acquisteranno varierà il costo di un singolo modulo.

Per i dettagli si allega:
-dettaglio prezzi e spazi del villaggio
-la cartina con la posizione dell'EXPO

Ufficio Sindacale: Cristina Crema, T. 0423 5277 - c.crema@am.confart.tv