ALBO GESTORI AMBIENTALI: VERSAMENTO DIRITTI ANNUALI

ORIENTAMENTO E FORMAZIONE AL FARE IMPRESA

I soggetti iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, per il trasporto c/proprio di rifiuti, devono provvedere al versamento annuale di iscrizione di € 50,00 entro il 30/04/2017.

Ecco le modalità per effettuare il pagamento:

Nell’area riservata all’impresa, all’interno del sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, è disponibile il servizio per il Pagamento telematico dei diritti annui.

Si accede alla pagina www.albonazionalegestoriambientali.it, dopo essersi registrati, e si entra della sezione DIRITTI, dove viene visualizzato il dettaglio degli importi dovuti e l’accesso al pagamento telematico.

È possibile provvedere al versamento mediante i seguenti strumenti:
1. Carta di credito su circuito Visa / MasterCard
2. MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (Esclusi: Poste Italiane e Banco Posta)

Nel caso l'impresa abbia smarrito la password, occorre utilizzare la funzione “Password Dimenticata? Nuova Impresa? Clicca qui” presente nella pagina di Login per richiedere le credenziali di accesso al sito.

Si fa presente che, ai sensi dell’art. 24, comma 7, del D.M. citato, l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga data prova dell’effettuazione del pagamento. Decorso un anno dalla data di sospensione, l'impresa viene cancellata d'ufficio dall'Albo gestori Ambientali.

Informazioni:
Contattare il proprio consulente di riferimento oppure scrivere a m.basso@am.confart.tv