In Evidenza In evidenza

ANAP Confartigianato impegnata anche nel sociale

ANAP Confartigianato impegnata anche nel sociale

Associazionismo e beneficienza, un connubio inscindibile per ANAP Confartigianato AsoloMontebelluna


In occasione del pranzo organizzato dall’associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato AsoloMontebelluna, tenutasi il 10 Dicembre in Villa Luisa Francesca, sono stati raccolti proventi di beneficienza volti a finanziare l’acquisto di una nuova ambulanza di supporto all’Associazione Pedemontana Emergenza ONLUS di Crespano del Grappa.
Un momento conviviale di avvicinamento alle festività natalizie che ha portato anche alla consegna di 2000 euro all’associazione di Crespano del Grappa che si occupa di dare soccorso alla popolazione bisognosa di cure mediche urgenti a causa di infortuni di ogni genere. I volontari che donano il proprio tempo in favore di questa Associazione coprono un vasto territorio e lo riconnettono ai presidi ospedalieri locali, un servizio fatto non solo di grande efficienza e competenza, ma soprattutto di grandissima umanità.
Al fine di poter svolgere al meglio i numerosi interventi di soccorso, Pedemontana Emergenza Onlus necessita di una nuova ambulanza ecco perchè ANAP Confartigianato AsoloMontebelluna ha sposato la sfida ed ha raccolto un modesto contributo al fine di poter acquistare questo nuovo ed indispensabile mezzo di soccorso. ANAP Confartigianato AsoloMontebelluna si è detta, a nome del Presidente Cav. Pastro Fiorenzo, “sempre attiva e disponibile nel dare supporto alle organizzazioni no profit che operano a livello locale per il miglioramento della qualità della vita e del benessere della popolazione locale”.

Nella foto il momento della consegna del contributo a Pedemontana Emergenza ONLUS.
Da Sinistra: il Presidente regionale ANAP il Cav. Fiorenzo Pastro, il Vice Presidente di Pedemontana Emergenza ONLUS Paolo Girardi ed il Vice Presidente ANAP Francesco Positello.