In Evidenza In evidenza

ANAP CONSEGNA PROVENTI DI BENEFICIENZA A "LA TRIBŁ"

ANAP: PAELLA SOLIDALE, ANAP: PAELLA SOLIDALE

Un appuntamento annuale che è divenuto ormai tradizione e che rappresenta un momento di serena convivialità per più di un centinaio di soci.
In questa occasione, il presidente regionale cav. Fiorenzo Pastro ha avuto il piacere di consegnare, a nome dell’ Anap, un contributo di solidarietà all’Associazione “La Tribù” che svolge meritoria opera di volontariato per dare assistenza alle persone con disabilità residenti nei Comuni di Volpago, Giavera, Nervesa della Battaglia.
Al contributo di ANAP si è aggiunto quello generosamente donato dal sig. Armando Lazzarin  anch’egli frequentatore degli appuntamenti ANAP e persona sensibile alle difficoltà delle persone più sfortunate.

"Ogni anno destiniamo un importo a qualche associazione di volontariato che opera nel nostro territorio mandamentale a fini benefici” spiega il Presidente Anap cav. Fiorenzo Pastro. “E’ un modo per ringraziare e per dare il nostro apporto tangibile al progresso civile della nostra società”e aiutare le associazioni che operano sul campo del sociale in questo caso sono un gruppo di genitori aiutati da molti volonatari che operano da molti anni per le persone piu’, sfortunate."

A ricevere il contributo totale di 3000 euro, erano presenti alla consegna (vedi foto da sinistra)in rappresentanza del Comune di Giavera del Montello l'assessore ai servizi sociali il Sig.Parruzzolo Gianni, il presidente dell’associazione “La tribù” Sig.Lino Olivotto ,il Sig. Lazzarin Armando, il sindaco di Giavera del Montello Sig. Maurizio Cavallin e il consigliere Provinciale Sig. Positello Francesco ,e il Presidente Regionale Sig. Fiorenzo Pastro .



Per informazioni:
m.denardo@am.confart.tv - Tel. 0423/527906