In Evidenza In evidenza

Area paghe: un servizio ancora più completo

Area paghe: un servizio più completo

Si avvisano tutte le aziende con il servizio paghe attivo presso Confartigianato AsoloMontebelluna che dal 1° gennaio 2017, la gestione del servizio paghe verrà eseguita con il nuovo gestionale Zucchetti HR Infinity.

E’ un passaggio importante, sinonimo di modernità, coinvolgimento e trasparenza perchè viaggerà via web permettendo molti servizi più agevoli, tra cui la possibilità di interfacciarsi direttamente con il portale senza consegna foglio presenze, o addirittura fornendo un'area riservata dove poter consultare i dati del personale dipendente.

Il passaggio dal sistema attuale a Zucchetti HR Infinity, avverrà con la massima attenzione e in tutta sicurezza. Questo perché la casa di software ad oggi in uso, è stata acquisita da Zucchetti S.p.A. Parte del personale dell’area lavoro paghe è già coinvolto nelle operazioni di creazione, controllo e verifica delle nuove procedure e tutto il personale dell’area lavoro paghe sarà coinvolto in un percorso formativo.

La formazione comporterà la necessità di dover sospendere il servizio nelle giornate del 25 e 26 ottobre e nelle giornate del 16 e 17 novembre. Per questo ci scusiamo sin d’ora, certi comunque che comprenderete l’importanza di poterci dedicare, in queste 4 giornate, esclusivamente alla formazione.

Vi invitiamo quindi a prendere nota di queste quattro giornate al fine di potervi organizzare al meglio. In caso di urgenze, sarà comunque possibile contattare il centralino al numero 04235277.

Informazioni
Area paghe e lavoro: Tel. 0423 5277 - info@am.confart.tv