ARTIGIANI SOCIAL

Nei mesi scorsi Confartigianato AsoloMontebelluna e Fondazione la Fornace dell’Innovazione hanno selezionato un campione di aziende associate per alcuni Focus Group sul tema dell’innovazione. La volontà era quella di far emergere come le aziende vivessero l’innovazione nel loro lavoro quotidiano e come Fondazione la Fornace potesse essere un utile strumento di supporto e di consulenza.

Tra i tanti tanti contenuti emersi e le richieste espresse, il principale era legato alla necessità e alle difficoltà di essere presenti nel web e nei social.
Alla luce di questo, Fondazione la Fornace dell’Innovazione ha elaborato una proposta a misura delle piccole e medie imprese artigiane che, a partire dalle necessità e potenzialità di ciascuna realtà, le sostenga nell’individuare una strategia coerente nell’utilizzo dei social network, del proprio sito internet e di tutti gli altri strumenti di comunicazione digitale e web marketing.

Un incaricato procederà a contattare le aziende associate per offrire un primo consulto gratuito agli interessati.
Le aziende interessate possono contattare direttamente Fondazione La Fornace dell’Innovazione per fissare un appuntamento.

In allegato locandina esplicativa.

Per informazioni:
Fondazione La Fornace dell'Innovazione, mail info@fondazionefornace.org, tel 0423.951611