AUMENTA I TUOI CLIENTI CON BEEASAP

Prosegue l'impegno di BEEASAP nella promozionde della piattaforma web, che offre a tutte le realtà di proporsi on line.
OLTRE 300 ATTIVITA SONO REGISTRATE, COSA ASPETTI?
-> Clicca QUI, entra nella piattaforma e scopri BEE ASAP

Perché dovresti registrarti su beeasap.com:
1. È gratuito
2. Fai conoscere la tua attività a migliaia di persone
3. Crea in modo semplice e veloce grazie ai professionisti del team ASAP srls il tuo sito web
4. La tua attività è ricercabile sia dentro la piattaforma territoriale beeasap.com che nei principali motori di ricerca
4. Rendi disponibili i tuoi prodotti, servizi o appuntamenti al ritiro nel tuo negozio
5. Abilita il pagamento elettronico e fatti pagare anticipatamente con carta direttamente sul tuo conto

Novità per le attività già iscritte:
Da oggi potrete decidere di ricevere pagamenti in anticipo per i vostri prodotti o servizi, direttamente dalla piattaforma e dal vostro mini mito internet!
Beeasap ha stretto una partnership con il gestore di pagamenti Sumup, leader in Europa, per permettervi di ricevere i pagamenti direttamente sul vostro conto corrente.
Nessun costo da sostenere e nessun costo di registrazione a Sumup:  sarete voi a decidere, una volta arrivato l’ordine, se inviare in un click la richiesta di pagamento al cliente o se contattarlo prima di inviare il link per il pagamento, potendo sempre modificare l’importo dell’ordine prima dell’invio al cliente.

Hai investito in un sito internet e vorresti portarci più traffico senza pagare in annunci e campagne?
Una volta creato il tuo mini sito dentro la piattaforma Beeasap.com potrai collegare il tuo sito internet e portare sul tuo sito tutto il traffico e farlo conoscere da tantissimi nuovi utenti.

Hai delle pagine sui social network e vorresti che venissero viste da più persone?
Puoi collegare al tuo nuovo mini-sito anche tutti i tuoi account social e portare nuove persone a vedere le tue pagine.

Non hai un tuo sito web, non hai le competenze necessarie e non hai il budget da investire?
Migliaia di clienti proprio ora stanno cercando i tuoi servizi e prodotti! Grazie a Confartigianato imprese AsoloMontebelluna & ANAP fare conoscere la tua attività in tutto il tuo territorio è gratuito e semplice e veloce come un click!
Beeasap è un’innovativa Piattaforma Web scelta da Confartigianato AsoloMontebelluna e ANAP per permettere a tutte le piccole attività economiche del nostro territorio (a chi offre prodotti, servizi o appuntamenti) e non ha nessuna esperienza, di avere un proprio spazio online (“mini sito internet”) dove mettere a disposizione tutti i suoi prodotti o servizi e renderli ricercabili, prenotabili  e acquistabili da clienti nuovi o già fidelizzati

Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv
beeasap.com: T. 351 8872473 - beeasapit@gmail.com