BANDI E CONTRIBUTI DISPONIBILI PERIODO COVID-19

BANDO INVITALIA PER ACQUISTO DPI
Da lunedì 11 a lunedì 18 maggio 2020 si possono presentare le domande per accedere al bando di contribuzione per spese sostenute per l'acquisto dei DPI e di altri strumenti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19. (dettaglio)

EBAV NEL PERIODO COVID-19
Contributi a disposizione
Ecco le soluzioni messe a disposizione: contributi per sostegno per la liquidità delle imprese, per l’applicazione dei protocolli sicurezza, alle attività di sanificazione e per utilizzo intensivo di FSBA con causale Covid. (dettaglio)

PERSONALE: Sani.In.Veneto
#Maicosìvicini: servizi disponibili
Agevolazioni sul versamento dei contributi, prestazioni sanitarie per Coronavirus, tutele gratuite per titolari e familiari, supporto psicologico al numero 041-2584909/ via e-mail: ascolto@saninveneto.it, informazione e DPI per la gestione emergenza tramite rimborsi alle aziende per l’acquisto di dispositivi sanitari come mascherine, guanti e altri tipi di protezioni. (dettaglio)

DECRETO LIQUIDITA'
Il Decreto liquidità Dl 23/2020 ha introdotto la possibilità, per i piccoli imprenditori e professionisti danneggiati dalle sospensioni legate all’emergenza da Covid-19, di accedere a finanziamenti erogati da parte delle banche e garantiti dal Fondo di Garanzia del Medio Credito Centrale. (dettaglio)

Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv