BANDO CCIAA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO: INDICAZIONI OPERATIVE PE

La CCIAA di Treviso e Belluno promuove il nuovo bando sull'Alternanza Scuola Lavoro. 1200 € per le imprese che ospitano giovani studenti nel percorso suddetto.

A chi è rivolto:
Il bando è rivolto alle imprese che hanno ospitato giovani studenti in ASL e che si renderanno disponibili ad ospitarne nel periodo dal 15 Gennaio al 31 Luglio 2018.
L'alternanza Scuola Lavoro è uno strumento proficuo di collaborazione tra imprese ed istituti scolastici.
Per la prima volta il voucher Alternanza Scuola Lavoro è promosso dalla CCIA di Treviso e Belluno e verrà assegnato nei casi in cui l'apprendistato venga valorizzato a pieno o nel caso in cui lo studente venga inserito in azienda.

A chi rivolgersi:
Confartigianato Marca Trevigiana e gli uffici delle sedi mandamentali di Confartigianato sono a disposizione, per le aziende associate, a titolo gratuito, per informazioni sugli adempimenti da seguire.

Scadenza bando:
Le domande devono essere presentate all'Ente camerale in via telematica entro il 15 Giugno 2018.

Per informazioni:
Rivolgersi all’Area Paghe e Lavoro