BANDO CONTRIBUTI NUOVE IMPRESE

ATTENZIONE: BOLLETTINI TRUFFA

La Regione Veneto intende rafforzare il sistema imprenditoriale veneto mediante il sostegno all'avvio, insediamento e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali in grado di promuovere ricambio e diversificazione nel sistema produttivo, oltre a generare nuove opportunità imprenditoriali.

Il Bando ha una dotazione finanziaria pari a euro 4.500.000,00 e prevede un contributo a fondo perduto del 50% su un investimento di importo minimo di € 20.000 e massimo di € 150.000 su investimenti non ancora conclusi alla data di presentazione della domanda.

La domanda può essere presentata a partire dalle ore 10.00 del giorno 30 ottobre 2017, fino alle ore 18.00 del 16 novembre 2017 attraverso il Sistema Informativo della Regione.
La domanda e gli allegati devono essere firmati digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’allegata scheda sinottica del Bando.

L’ufficio agevolati provvederà a verificare la fattibilità delle domande di sostegno previo invio dell’Allegato tecnico debitamente compilato. A conferma dell’istruttoria della domanda va inviato come di consueto il Conferimento d’incarico e allegato tecnico debitamente compilati e sottoscritti in duplice copia originale e inserito in pratico web il finanziamento con garanzia 0 (zero) e relativa sottoscrizione privacy. Vi ricordiamo il costo relativo all’istruttoria della domanda pari all’1% dell’importo richiesto (con minimo € 250,00) e il 5% sul contributo assegnato per l’eventuale rendicontazione.

Copia integrale del Bando e dei relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (cliccare qui

Per informazioni:
Ufficio Sviluppo Soci - tel 0423 5277 - commerciale@am.confart.tv