Bando per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale

Bando per investimenti in macchinari, impianti e b

È stato pubblicato il 20 settembre il bando regionale che prevede la concessione di aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR) per il periodo 2014-2020.

Per i dettagli rimandiamo alle schede in allegato, rispettivamente alla Sub-azione A "Settore manifattura e artigianato servizi" e alla Sub-azione B "Settore Commercio".

Sono inoltre disponibili i testi della delibera n. 1444 sul Bando destinato alle imprese del settore MANIFATTURA E ARTIGIANATO DEI SERVIZI,
e il testo della delibera n. 1443 sul Bando destinato alle imprese del settore COMMERCIO e tutti i documenti allegati (incluso l'Allegato C "Elenco dei Codici ISTAT ATECO 2007 ammessi ai benefici) nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto agli indirizzi:

SETTORE MANIFATTURA E ARTIGIANATO DEI SERVIZI (CLICCA QUI)

SETTORE COMMERCIO (CLICCA QUI)

Per informazioni rivolgersi a:
sede di Asolo: Fabio Fornasier - Tel. 0423527829 - f.fornasier@crga.veneto.it
sede di Montebelluna: Katia Civiero - Tel. 0423527905 - k.civiero@crga.veneto.it
oppure commerciale@am.confart.tv