BANDO PER PARTECIPAZIONE A FIERE INTERNAZIONALI

La Regione del Veneto e l’EBAV cofinanziano con 300.000 euro ciascuno il progetto che eroga contributi alle imprese, la cui attuazione è stata affidata alle Camere di commercio.

Le domande di partecipazione al bando, potranno essere presentate dalle imprese o dalle loro aggregazioni al fine di ottenere un contributo per la copertura parziale delle spese relative agli allestimenti e all’acquisizione degli spazi di:
-Fiere internazionali in Italia
-Fiere internazionali all’estero, secondo questi criteri clicca qui
E’ finanziabile la partecipazione a fiere da parte delle aziende nel periodo compreso tra il 1 settembre 2018 ed il 31 agosto 2019
IMPORTO FINANZIATO
Fiere internazionali in Italia: 50% delle spese di acquisto e allestimento degli spazi espositivi con un massimo di € 1.500,00 ad impresa
Fiere internazionali all’estero: 50% delle spese di acquisito ed allestimento degli spazi espositivi con un massimo di € 2.500,00 ad impresa.
Sono ammesse le spese sostenute prima dell’ammissione a contributo purché riferite a fiere che si svolgono nel periodo indicato
SCADENZA DOMANDE
Le richieste di contributo devono essere trasmesse dalle ore 12:00 del 29/10/2018 alle ore 12:00 del 30/11/2018.
La modulistica per accedere al bando è disponibile sul sito internet www.dl.camcom.it, alla sezione bandi.

Si allega la scheda riepilogativa.

Consorzio Veneto Garanzie (Ufficio agevolati)
Tel. 041 5331855-57 – ufficioagevolati@venetogaranzie.net