CERTIFICATI D'ORIGINE CON RICHIESTA TELEMATICA

Nell'ottica di promuovere il passaggio alle richieste telematiche dei certificati di origine non preferenziale delle merci, la Camera di Commercio di Treviso - Belluno organizza due incontri per illustrare ed approfondire il funzionamento del programma Cert'ò, applicativo che consente la gestione dei flussi telematici delle richieste verso la Camera di Commercio attraverso l'utilizzo della firma digitale e dei pagamenti on-line.
Ciò anche per favorire il passaggio alle richieste telematiche obbligatorie, indicazione che sarà contenuta nelle nuove istruzioni operative per il rilascio dei certificati di origine di prossima emanazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico d'intesa con UNIONCAMERE.

Sono previsti due incontri formativi GRATUITI:
•Treviso, 27 novembre alle ore 14.30-17.30 - iscrizione entro il 26 novembre
•Belluno, 29 novembre alle ore 14.30-17.30 – iscrizione entro il 28 novembre