CHIUSURA UFFICI ESTATE 2019

Si comunica che, in occasione delle ferie estive, l’Associazione rimarrà chiusa nelle seguenti date:

SEDI DI ASOLO E MONTEBELLUNA
-Intera giornata di venerdì 16 Agosto
-Tutti i pomeriggi da lunedì 19 a venerdì 30 Agosto, gli uffici saranno quindi aperti al pubblico SOLO AL MATTINO dalle 08.30 alle 12.30

FILIALI DI CAVASO, VALDOBBIADENE, FALZE’
-Intere giornate da lunedì 12 a venerdì 30 Agosto

FILIALI DI SAN ZENONE, CRESPANO, CORNUDA, GIAVERA
-Intere giornate da lunedì 12 a venerdì 23 Agosto
-Tutti i pomeriggi da lunedì 26 a venerdì 30 Agosto, gli uffici saranno quindi aperti al pubblico SOLO AL MATTINO dalle 08.30 alle 12.30

Si precisa che per eventuali urgenze durante le giornate di chiusura delle filiali, sono disponibili le sedi di Asolo e Montebelluna, secondo gli orari indicati.

Dal mese di AGOSTO inoltre NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' verrà ripristianato l'orario normale, che segue i seguenti orari:
mattina 8.30-12.30 e pomeriggio 14.30-18.00.
L'iniziativa di proporre l'orario continuato, attivato per poter agevolare il pubblico nell'accedere ai servizi anche nel momento della pausa pranzo, è stata proposta per oltre un anno ma non avendo registrato particolare successo, viene ora abbandonata con l'obiettivo prossimo di valutare altre soluzioni favorevoli agli Associati.

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna T. 0423 5277 - info@am.confart.tv