Comparto CASA? Nuovi strumenti per competere

Decreto fiscale - “Rottamazione delle cartelle”

Confartigianato AsoloMontebelluna vuole proseguire un percorso finalizzato a cogliere e creare occasioni di lavoro per le imprese locali del COMPARTO CASA.

A settembre è stato inviato alle aziende un breve questionario di rilevamento dati, che si allega qualora qualche impresa dovesse ancora consegnarlo.

Questo questionario serve per conoscere l'azienda e per capire se è interessata ad essere coinvolta nelle future opportunità che si andranno a proporre: dagli APPALTI PUBBLICI a come intervenire per stimolare gli utenti (privati e attività produttive/commerciali) a puntare sul risparmio energetico in quanto investimento realmente redditizio.

A tal proposito è stato organizzato un incontro riservato alle aziende associate dei comparti EDILIZIA, IMPIANTI, SERRAMENTI in programma per
Giovedì 24 novembre 2016
dalle ore 19.15 per le aziende edilizia
dalle ore 20.15 per le aziende impianti e serramenti
presso la Fornace Asolo – via strada Muson 2/b Asolo
in cui si parlerà di nuove normative, appalti, servizi e iniziative in favore delle imprese del settore.

In allegato le convocazioni e il questionario di rilevamento dati.

Per informazioni:
Ufficio Sindacale, Marta De Nardo, m.denardo@am.confart.tv, 0423 527906