In Evidenza In evidenza

CONCERTO DI NATALE A SCOPO BENEFICO

ANAP Confartigianato impegnata anche nel sociale

CONCERTO DI NATALE A SCOPO BENEFICO – NATALE CANTATO DALLE STELLE

Il periodo Natalizio porta con se anche il desiderio del “donare”. Quale migliore occasione, quindi, per donare e donarsi una serata all’insegna della musica e della beneficienza?

Venerdì 15 Dicembre, presso lo splendido Teatro Duse di Asolo, le stelle della musica si esibiranno in uno splendido concerto di beneficienza organizzato da Rotary, Rotaract ed Interact Club di Asolo e Pedemontana del Grappa, in collaborazione col Gruppo Alpini di Asolo.
L’ingresso al concerto sarà ad offerta libera. I proventi raccolti dalla vendita dei biglietti andranno a sostenere la Cooperativa Vallorgana di Castelcucco, importante realtà locale che ha la missione di favorire la maggior autonomia e la miglior qualità di vita possibile a persone disabili adulte.
Attualmente questa Cooperativa gestisce il Centro di Lavoro Guidato “Andrea Serena” a Castelcucco, frequentato da 25 persone con un’età dai 24 ai 60 anni.
Qui l’attività educativa utilizza il lavoro come strumento privilegiato per mantenere e/o sviluppare le abilità cognitive, manuali e relazionali, consentendo così a ciascuno di sentirsi parte attiva della Comunità.

Vi invitiamo quindi a segnarvi in agenda questo importante appuntamento. Un'occasione importante per fare del bene nel periodo pre natalizio!