CONFARTIGIANATO AM SI RINNOVA

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna rinnova la propria Dirigenza

Come previsto dalla Statuto dell'Associazione, è giunta l'ora del rinnovo delle cariche Dirigenziali. A fine di questo 2019 infatti tutte le seguenti cariche attuali saranno rinnovate: Delegati Comunali, Delegati Intercomunali, Consiglio Direttivo, Giunta Esecutiva, Presidente, Vice Presidente e Presidenti di categoria e relative segreterie.
Tutti i nuovi nominati entranno in carica dall' 1.01.2020.

Il regolamento
Il nostro Statuto, all’art. 9, stabilisce che gli associati la cui attività imprenditoriale ha sede nei Comuni interessati dalla convocazione si riuniscano in assemblea:
-per eleggere i delegati al Congresso mandamentale che eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo;
-per esaminare le problematiche riguardanti le attività imprenditoriali e partecipare alla formazione degli indirizzi generali dell’Associazione e alla elaborazione di programmi di azione.
Con queste finalità, la invitiamo perciò a prendere parte all’assemblea per
-Elezione dei Delegati Comunali
-Elezione del Rappresentante dell’Aggregazione Intercomunale

Perchè partecipare attivamente all'Associazione
Se vogliamo davvero contare di più e avere un’Associazione sempre più rappresentativa a livello politico ed efficiente nei servizi all’impresa dobbiamo costruire una squadra di imprenditori seri e motivati.
I nuovi rappresentanti riceveranno gratuitamente la formazione necessaria e tutta l’assistenza per espletare al meglio il loro importante compito.

Vorresti candidarti o segnalare qualcuno?
Le candidature raccolte saranno rese note ai soci nelle assemblee di competenza (per comune o per categoria di mestiere).
Sarà poi l’Assemblea dei soci a conferire i mandati, nel rispetto delle procedure democratiche fissate dal nostro Statuto.
Si ricorda che, per le società, la titolarità del voto sia attiva che passiva spetta ad un unico soggetto.

INCONTRI PER RINNOVI DELEGATI COMUNALI E INTERCOMUNALI

-Soci nei Comuni di Asolo, Maser, Altivole e comuni limitrofi
convocazione lunedì 24 giugno presso la Sala Fornace della sede di Asolo, secondo convocazione allegata.
In occasione verrà illustrato il nuovo Codice della Crisi d’Impresa.

-Soci nei Comuni di Arcade, Giavera, Nervesa della Battaglia, Volpago del Montello e comuni limitrofi
convocazione giovedì 27 giugno presso Villa Letizia Wasserman di Giavera del Montello, secondo convocazione allegata.
In occasione verrà illustrato il nuovo Codice della Crisi d’Impresa.

-Soci nei Comuni di Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Possagno e comuni limitrofi
svolta in data 3/06/2019 presso la sala Assemblee del Comune di Cavaso del Tomba; secondo convocazione allegata.
Esito:
Delegati Comunali dei Comune di Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Possagno: Cattuzzo Leandro, Fabbris Loris, Monica Mionetto, Rech Bruno, Vardanega Alessia, Vardanega Chiara.
Rappresentante Comunale di Castelcucco:
Loris Fabbris
Rappresentante Comunale di Cavaso del Tomba:
Vardanega Alessia
Rappresentante Comunale di Monfumo:
Cattuzzo Leandro
Rappresentante Comunale di Possagno
:
 Vardanega Chiara
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Possagno:
Chiara Vardanega

-Soci nei Comuni di Fonte, S. Zenone degli Ezzelini e comuni limitrofi
svolta in data 27/5/2019 presso sala riunioni CFP “Opere M. Grappa” di Fonte, secondo convocazione allegata.
Esito:
Delegati Comunali dei Comune di Fonte, San Zenone degli Ezzelini e limitrofi: Munarolo Ivan, Pellizzari Ivano, Grassotto Luciano, Mazzarolo Davide, Comacchio Antonella, Filippin Guido, Bianchin Alessandro, Gazzola Michele, Lazzarotto Davide Michele, Zardo Elia.
Rappresentante Comunale di Fonte: Filippin Guido
Rappresentante Comunale di San Zenone degli Ezzelini: Pellizzari Ivano