CONFARTIGIANATO AM SI RINNOVA

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna rinnova la propria Dirigenza

Come previsto dalla Statuto dell'Associazione, è giunta l'ora del rinnovo delle cariche Dirigenziali. A fine di questo 2019 infatti tutte le seguenti cariche attuali saranno rinnovate: Delegati Comunali, Delegati Intercomunali, Consiglio Direttivo, Giunta Esecutiva, Presidente, Vice Presidente e Presidenti di categoria e relative segreterie.
Tutti i nuovi nominati entranno in carica dall' 1.01.2020.
In data 23 NOVEMBRE 2019 è convocato IL CONGRESSO DEI DELEGATI COMUNALI, che dovranno poi eleggere Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori, per ulteriorio dettagli sul congresso cliccare qui.

Il regolamento
Il nostro Statuto, all’art. 9, stabilisce che gli associati la cui attività imprenditoriale ha sede nei Comuni interessati dalla convocazione si riuniscano in assemblea:
-per eleggere i delegati al Congresso mandamentale che eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo;
-per esaminare le problematiche riguardanti le attività imprenditoriali e partecipare alla formazione degli indirizzi generali dell’Associazione e alla elaborazione di programmi di azione.
Con queste finalità, la invitiamo perciò a prendere parte all’assemblea per
-Elezione dei Delegati Comunali
-Elezione del Rappresentante dell’Aggregazione Intercomunale

Perchè partecipare attivamente all'Associazione
Se vogliamo davvero contare di più e avere un’Associazione sempre più rappresentativa a livello politico ed efficiente nei servizi all’impresa dobbiamo costruire una squadra di imprenditori seri e motivati.
I nuovi rappresentanti riceveranno gratuitamente la formazione necessaria e tutta l’assistenza per espletare al meglio il loro importante compito.

Vorresti candidarti o segnalare qualcuno?
Le candidature raccolte saranno rese note ai soci nelle assemblee di competenza (per comune o per categoria di mestiere).
Sarà poi l’Assemblea dei soci a conferire i mandati, nel rispetto delle procedure democratiche fissate dal nostro Statuto.
Si ricorda che, per le società, la titolarità del voto sia attiva che passiva spetta ad un unico soggetto.

INCONTRI PER RINNOVI DELEGATI COMUNALI E INTERCOMUNALI

Appuntamenti svolti ed esiti

-Soci nei Comuni di Caerano di San Marco, Montebelluna, Trevignano e comuni limitrofi
svolta in data 28/10/2019 presso la sede di Confartigianato a Montebelluna
Esito:
Delegati Comunali Caerano di San Marco, Montebelluna, Trevignano:
Innocente Denis, Canciani Valter, Serrajotto Orlando, Sartor Donato, Ghin Anita, Pollon Cristian, Zanella Sergio, Ceron Nicola, Severin Luca, Morlin Fiorenzo, Bof Gianantonio, Bordin Cesare, Mazzonetto Stefano, Pozzobon Gianni, Quaggiotto Luigi, Cavarzan Claudio, Borsato Radda, Franchin Gianni, Costa Lorenzo, Pincin Daniele, Tessaro Moreno, Roncato Dino, Favero Giorgio, Zavarise Loris, Danieli Virginio, Celato Stefano
Rappresentante Comunale di Caerano di S. Marco:Ghin Anita
Rappresentante Comunale di Montebelluna: Cristian Pollon
Rappresentante Comunale di Trevignano: Innocente Denis
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Caerano di San Marco, Montebelluna, Trevignano: Innocente Denis

-Soci nei Comuni di Segusino, Valdobbiadene, Vidor e comuni limitrofi
svolta in data 24/10/2019 presso la scuola DIEFFE di Valdobbiadene
Esito:
Delegati Comunali Segusino, Valdobbiadene, Vidor:
Tessaro Samuel, Verri Paolo, Buffon Donatella, Zadra Roberta, Zadra Arrigo
Rappresentante Comunale di Segusino: Verri Paolo
Rappresentante Comunale di Valdobbiadene:
Buffon Donatella
Rappresentante Comunale di Vidor: Tessaro Samuel
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Segusino, Valdobbiadene, Vidor: Tessaro Samuel

-Soci nei Comuni di Borso del Grappa, Pieve del Grappa e comuni limitrofi
svolta in data in data 14/10/2019 a Crespano di Pieve del Grappa
Esito:
Delegati Comunali Borso del Grappa e Pieve del Grappa: Bosa Fausto, Vido Laura, Geremia Cecilia, Citton Enrico, Bianchin Pierluigi, Bastianon Remo, Padovan Riccardo, Momoli Gianfranco
Rappresentante Comunale di Borso del Grappa: Citton Enrico
Rappresentante Comunale di Pieve del Grappa: Bosa Fausto
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Borso del Grappa e Pieve del Grappa: Fausto Bosa

-Soci nei Comuni di Cornuda, Crocetta del Montello, Pederobba e comuni limitrofi

svolta in data 1/10/2019 presso la sala Corso di Cornuda, secondo convocazione allegata.
Esito:
Delegati Comunali dei Comuni di Cornuda, Crocetta del Montello, Pederobba:
Zanini Alessandro, Scarpis Marco, Pincin Daniele, Vaccari Valter, Gai Devis, Feltrin Italo, Roccon Orieta, Enrich Elisabetta, Martin Ulisse.
Rappresentante Comunale di Cornuda: Scarpis Marco
Rappresentante Comunale di Crocetta del Montello: Pincin Daniele
Rappresentante Comunale di Pederobba: Zanini Alessandro
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Cornuda, Crocetta del Montello, Pederobba: Alessandro Zanini

-Soci nei Comuni di Arcade, Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia, Volpago del Montello e comuni limitrofi
svolta in data 27/06/2019 presso Villa Letizia Wasserman di Giavera del Montello, secondo convocazione allegata.

Esito:
Delegati Comunali dei Comuni di Arcade, Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia, Volpago del Montello: Baccichet Letizia, Da Re Valter, Sartor Gianluca, Barbon Barbara, Bordignon Antonio, Martini Maurizio, Stefani Antonella, Ornella Francesco, Bertuola Silvana, Feltrin Ivano, Guerra Celeste, Tirindelli Enrico
Rappresentante Comunale di Arcade: Martini Maurizio
Rappresentante Comunale di Giavera del Montello: Bordignon Antonio
Rappresentante Comunale di Nervesa della Battaglia: Da Re Valter

Rappresentante Comunale di Volpago del Montello: Baccichet Letizia
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Arcade, Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia, Volpago del Montello: Letizia Baccichet

-Soci nei Comuni di Asolo, Maser, Altivole e comuni limitrofi
svolta in data 24/06/2019 presso la Sala Fornace della sede di Asolo, secondo convocazione allegata.

Esito:
Delegati Comunali dei Comuni di Asolo, Maser, Altivole: Papa Gianantonio, Casarin Michele, Positello Alberto, Martignago Giuliano, Polloni Claudio, Preto Federica, Bassotto Omar, Vendramini Luana, Dan Pai Francesca, Gazzola Emenuala, Graziotto Mery, Bassani Paolo, Gianesin Nicola, Viero Stefano, Tonin Luca, Precoma Sergio, Ceccato Eleonora, Montagner Manuela, Franzoso Michele.
Rappresentante Comunale di Asolo: Papa Gianantonio
Rappresentante Comunale di Maser: Positello Alberto
Rappresentante Comunale di Altivole: Casarin Michele
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Asolo, Maser, Altivole: Positello Alberto

-Soci nei Comuni di Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Possagno e comuni limitrofi
svolta in data 3/06/2019 presso la sala Assemblee del Comune di Cavaso del Tomba, secondo convocazione allegata.

Esito:
Delegati Comunali dei Comune di Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Possagno:
Cattuzzo Leandro, Fabbris Loris, Monica Mionetto, Rech Bruno, Vardanega Alessia, Vardanega Chiara.

Rappresentante Comunale di Castelcucco:
Loris Fabbris
Rappresentante Comunale di Cavaso del Tomba:
Vardanega Alessia
Rappresentante Comunale di Monfumo:
Cattuzzo Leandro
Rappresentante Comunale di Possagno:
 Vardanega Chiara
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Possagno: Chiara Vardanega

-Soci nei Comuni di Fonte, S. Zenone degli Ezzelini e comuni limitrofi
svolta in data 27/5/2019 presso sala riunioni CFP “Opere M. Grappa” di Fonte, secondo convocazione allegata.

Esito:
Delegati Comunali dei Comune di Fonte, San Zenone degli Ezzelini e limitrofi:
Munarolo Ivan, Pellizzari Ivano, Grassotto Luciano, Mazzarolo Davide, Comacchio Antonella, Filippin Guido, Bianchin Alessandro, Gazzola Michele, Lazzarotto Davide Michele, Zardo Elia.

Rappresentante Comunale di Fonte: Filippin Guido
Rappresentante Comunale di San Zenone degli Ezzelini: Pellizzari Ivano
Rappresentante Intercomunale dell'Aggregazione Fonte-SanZenone: Filippin Guido

INCONTRI PER RINNOVI PRESIDENZE DI CATEGORIA