CONFARTIGIANATO TI PORTA AL TORNEO SEI NAZIONI 017

E' stata sottoscritta una convenzione tra la Federazione Italiana Rugby e Confartigianato che consentirà a tutti i soci, nonché i loro familiari di acquistare a prezzi scontati, i biglietti per le partite in casa della Nazionale Italiana nell'ambito del torneo Sei Nazioni 2017, il più prestigioso evento del mondo della palla ovale.

Questo il calendario delle partite che si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma:

- Italia v Galles - 05 febbraio 2017 - ore 15.00
- Italia v Irlanda - 11 febbraio 2017 - ore 15.25
- Italia v Francia - 11 marzo 2017 - ore 14.30

La convenzione prevede uno sconto del 10% su ogni ordine di biglietto (allegato A), sconto che aumenta al 50% per il pubblico femminile (allegato B) nell'ambito della promozione "Welcome Women".

Per usufruire degli sconti gli interessati dovranno presentare uno dei coupon allegati presso un punto vendita Ticketone del proprio territorio. Non è prevista la possibilità di usufruire degli sconti tramite acquisti online.
L'elenco dei punti vendita è disponibile al seguente indirizzo su Ticketone, cliccando qui.

Il biglietto garantisce anche il diritto all'ingresso gratuito ai Musei Statali e Comunali di Roma nei weekend delle partite.

Sono inoltre previsti dei pacchetti Corporate Hospitality gestiti direttamente dalla FIR. Si tratta di un servizio esclusivo creato per le aziende e i privati che intendono vivere a 360 gradi l'esperienza dell'evento.

In allegato la brochure di presentazione.

Ente organizzatore: +39 0645213159 - estigliani@federrugby.it