CONTIAMOCI! IO CI SONO

Con il supporto e la collaborazione di tutte le amministrazioni comunali che da sempre vivono e operano in questo territorio a forte vocazione imprenditoriale, vogliamo presentare le nuove proposte per lo sviluppo e la crescita del Distretto nello Sportsystem, generate in questi primi mesi del nuovo corso intrapreso dall’Associazione dello Sportsystem e imprenditoria del montebellunese e asolano e da Fondazione Museo dello Scarpone.

L’incontro, in programma giovedì 9 novembre alle ore 19:00, mira ad innescare un percorso di confronto virtuoso con tutte aziende del territorio, che porti alla co-progettazione del futuro dell’ecosistema imprenditoriale nel quale noi tutti siamo inseriti.

Si vuole tracciare, con un costante ascolto e confronto con il territorio, una nuova traiettoria che, facendo leva sugli elementi distintivi delle imprese, supporti lo sviluppo di tutti gli attori coinvolti.

Per approfondire tutto ciò, sono invitate a partecipare tutte le aziende del settore sportsystem, giovedì 9 novembre dalle 19:00, presso InfiniteArea a Montebelluna, in via S. Gaetano 113/a.

In allegato locandina dell'evento.

Per informazioni e conferme di presenza:
Ufficio Promozione Economica e Territoriale
Marta De Nardo, Tel 0423527906, Mail m.denardo@am.confart.tv