Contratti, garanzie e responsabilità civili e pena

È in programma mercoledì 13 luglio 2016 alle ore 20.00 presso la sala riunione di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana a Treviso l'incontro CONTRATTI, GARANZIE E RESPONSABILITÀ CIVILI E PENALI SUI LAVORI ESEGUITI.
Considerato l’aumento del contenzioso relativo agli immobili e ai lavori che vengono eseguiti sugli stessi, siano essi sul nuovo, o relativi a manutenzioni sull’esistente, si rende necessario fare chiarezza sugli aspetti relativi alle garanzie e responsabilità da prestare verso il cliente, per evitare onerose conseguenze di natura giudiziaria. L’incontro offrirà utili e pratiche indicazioni da adottare per gestire al meglio eventuali contestazioni sollevate dal cliente, delimitando il perimetro di responsabilità sui lavori eseguiti dalle imprese.

Interverranno:
MATTEO PERINOTTO, presidente pittori edili Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
LUCA BANDIERA, consulente legale e referente sportello Difendimpresa Confartigianato Imprese Marca Trevigiana: Analisi dei contratti, delle garanzie e responsabilità civili e penali verso il committente

L’incontro è gratuito e l’iscrizione è obbligatoria entro il 11 luglio.

Si allega locandina dell'evento.

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
T. 0422 433300 - F. 0422 433330 - categorie.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it