CONTRIBUTO BANDO PER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Entro il 31 luglio 2019 devono essere presentate all'Ente camerale le richieste di contributo a valere sulla 3° edizione del bando per l'Alternanza Scuola Lavoro (ASL), promosso della Camera di Commercio Treviso - Belluno.

I contribuiti ad azienda variano da 800 euro sino ad un massimo di 1.200 euro, ai quali si possono sommare eventuali maggiorazioni.

I vantaggi sono riservati alle imprese attive nelle provincie di Treviso e Belluno che hanno intrapreso, a partire dal 1 gennaio u.s. fino al 26 prossimo luglio, dei percorsi rivolti a studenti di istituti tecnici, professionali, CFP e IeFP (80 ore) e liceali (40 ore).

Il format per la richiesta di assistenza individuale GRATUITA è scaricabile CLICCANDO QUI.

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione srl è a disposizione, a titolo gratuito, delle imprese associate (T. 0422 433250 - selezione l'interno 3) per informazioni e indicazioni puntuali circa gli adempimenti necessari per poter fruire dei fondi del bando camerale e per supportare le imprese nelle varie fasi di istruttoria della domanda che dovrà essere spedita dall'azienda esclusivamente in via telematica sottoscritta digitalmente.

Le condizioni di accesso ai contributi sono riepilogate nel documento consultabile nel sito CLICCANDO QUI.

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione T. 0422 433250 - info@confartigianatoformazione.tv