CONVEGNO GRATUITO UN MARCHIO DI QUALITÀ PER LE MICROIMPRESE ALIMENTARI.

CONVEGNO GRATUITO UN MARCHIO DI QUALITÀ PER LE MIC

In programma martedì 19 marzo 2019 alle ore 20.30 presso Auditorium Palazzo Piva - Valdobbiadene, il convegno gratuito UN MARCHIO DI QUALITÀ PER LE MICROIMPRESE ALIMENTARI.

ATTENZIONE: il convegno è valido ai fini della formazione necessaria ad adottare la semplificazione del sistema di autocontrollo nelle microimprese del settore alimentare. Tale formazione permette l’utilizzo del manuale di buone prassi igieniche istituito a seguito del progetto sperimentale dell'ULSS2 Marca Trevigiana, in sostituzione del più articolato Manuale HACCP.

ULSS2, in collaborazione con il Comune di Valdobbiadene e le Associazioni di Categoria, darà alle microimprese alimentari un marchio per valorizzare la qualità dell’offerta dell’impresa verso il consumatore.

Dopo il saluto del Sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese, interverranno:

Dott. Stefano De Rui
Coordinatore Sicurezza Alimentare

Dott.ssa Giuseppina Girlando
Dirigente Medico Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione

Dott. Doris Bovo
Tecnico della Prevenzione Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione

L’incontro è gratuito ma è obbligatoria l’iscrizione farsi ENTRO E NON OLTRE le ore 10.30 di martedì 19 marzo al seguente indirizzo semplificazione.microimpresealimentari@aulss2.veneto.it

Al fine di accompagnare le aziende nel rispetto della normativa, si ricorda che è disponibile il nostro Ufficio Ambiente, Sicurezza e Certificazioni T. 0423 5277 int. 1) - u.ambiente@am.confart.tv

Si allega invito all'evento.

Cristina Crema, T. 0423 527827 - c.crema@am.confart.tv
www.confartigianatoasolomontebelluna.it