CONVENZIONI FRA I SOCI

CONVENZIONI TRA I SOCI

Trova il tuo vantaggio nelle convenzioni tra i soci!
In questa sezione troverai le convenzioni proposte dai soci per i soci.
-> Un modo semplice per dare visibilità alla propria azienda, facendo conoscere la professionalità e la qualità dei propri prodotti/servizi.
-> Un’occasione per offrire agli altri associati servizi, scontistica o promozioni riservate.

COME ADERIRE?
Scarica e compila la scheda con i dati dell'azienda e inoltrala all'ufficio Sindacale: m.denardo@am.confart.tv – T. 0423527906

LE PROPOSTE
Lampocar srl
Progettazione e costruzione di carrelli elevatori frontali diesel ed elettronici. L'azienda propone la seguente scontistica: Noleggio sconto -10%, Contratti di Assistenza sconto -10%, Fornitura Ricambi sconto -10%, Fornitura e installazione attrezzature -5%, Fornitura carrelli usati sconto -5%, Fornitura carrelli nuovi sconto -2% Corsi di formazione carrellisti -10%. In allegato il dettaglio.

Centro Studi Anthea
Centro Estivo Estavilla 2019 per ragazzi dai 6 ai 16 anni dall'1 luglio al 2 agosto. presso la scuola di Biadene.
Giochi di di gruppo, laboratori didattici e manuali, visite didattico naturalistice e la possibilità di svolgere i compiti per le vacanze con insegnanti preparati.
Scopri il dettaglio e il vantaggio dei prezzi per i figli degli associati, clicca qui o consulta la locandina in allegato.