CONVENZIONI PER I SOCI: Autoveicoli

CONVENZIONI PER I SOCI: SCONTI A DISPOSIZIONE

-> I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – UNIEURO

- E’ disponibile l’offerta per l’acquisto dei veicoli commerciali FCA del marchio Fiat Professional e delle autovetture dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth da parte delle imprese associate.

- FORD Italia e Confartigianato hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le migliori condizioni di fornitura relative ai modelli Ford attraverso le concessionarie Ford Partner.

- veicoli del marchio Hyundai in Convenzione Confartigianato Imprese.

- Mercedes Benz Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le migliori condizioni per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, SPRINTER e CLASSE X in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).
L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2020.

- Peugeot Automobili Italia SpA e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire alle Imprese associate a Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di veicoli commerciali nuovi attraverso la rete dei Concessionari Peugeot.
L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2020

- Confartigianato Imprese e Piaggio & C. SpA hanno concordato speciali condizioni di acquisto sulla gamma Piaggio Veicoli Commerciali, dedicate alle imprese associate a Confartigianato. I modelli Piaggio interessati all’iniziativa sono i seguenti: PORTER E PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili.

-Convenzione con Volkswagen Group Italia - Divisione SEAT per l'acquisto dei veicoli dei marchi SEAT e CUPRA.

- Volkswagen Group Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi del Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali.

Ufficio sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv