In Evidenza In evidenza

CORONAVIRUS: un territorio che lotta e va avanti

CORONAVIRUS: un territorio che lotta e va avanti

GRAZIE!
Non si potrebbe cominciare in maniera più appropriata una news che, in questo periodo di difficoltà in cui sono inevitabilmente evidenti solo aspetti tristi e allarmanti, accende i riflettori sulle cose belle.

Diamo luce allora, almeno per una volta, alle cose belle semplici che stanno succedendo nel nostro territorio.
La prima notizia riguarda una scelta coraggiosa, necessaria ma di certo lodevole: la riapertura dell'Ospedale di Valdobbiadene, notizia comparsa su RaiNews e sul Tg Regionale del Veneto, disponibile cliccando qui e pubblicata su tutte le testate locali.
La struttura ospiterà 140 posti fino ad un massimo di 200 in caso di emergenza. 
Un plauso particolare allora all'Amministrazione Comunale di questo comune, ai volontari degli Alpini, della Protezione Civile e dell'Anti incendio
impegnati giorno e notte nel riassesto dei locali: un gesto importante per il quale l'intero territorio è riconoscente.
E tangibile è anche la collaborazione fra i Sindaci del nostro territorio che monitorano quotidianamente il proprio comune, dando il massimo per rispettare le indicazioni Nazionali per la salvaguardia delle persone. 


Ma il nostro grazie sentito va anche a:
- a tutti gli operatori nell'ambito Sanitario che stanno dando il massimo anche se in condizioni difficoltose; 
a tutti gli imprenditori e a quelle attività che comunque ogni mattina si alzano e vanno a lavorare perchè l'Italia va avanti e servono "testa e mani" delle persone per farlo;
- a tutti i lavoratori, ed anche dei nostri dipendenti attualmente in ufficio, che continuano nel loro compito con diligenza nonostante la preoccupazione per la propria salute.


Grazie a tutti
Buon lavoro 

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna