CORSI FINANZIATI PER LE AZIENDE

Sono a disposizione delle aziende contributi per attivare una formazione personalizzata.
Le proposte sono sostenute da EBAV, FONDARTIGIANATO, FONDO SOCIALE EUROPEO (FSE).

Qualora vi fosse l'interesse invitiamo senza impegno a compilare la scheda allegata e inviarla all'inidirizzo m.denardo@am.confart.tv; si tratta di un'occasione utile per beneficiare di servizi gratuita già a disposizione.

Ecco gli ENTI sostenitori e le attuali proposte:

EBAV
Le imprese che versano Ebav, secondo categoria di appartenenza, dispongono di importanti risorse finanziare per la formazione aziendale.
In poco tempo con Ebav è possibile ricevere un rimborso fino all’80%.

Le tematiche che possono essere affrontate durante i percorsi formativi possono essere, a solo titolo di esempio:
•Instagram e Facebook – come mettere in vetrina la propria attività;
•I Social network: come gestire le recensioni negative e migliorare la propria web reputation;
•Aggiornamenti di settore;
•Controllo di gestione aziendale;
•Comunicazione e rapporto con il cliente. L’arte di negoziare;
•Marketing e vendita.

Per eventuali informazioni è necessario inviare la scheda di interesse (scaricabile cliccando qui) per poter predisporre il prima possibile l’intervento formativo richiesto.

FONDARTIGIANATO
Con Fondartigianato è possibile richiedere formazione gratuita in azienda.
Le attuali proposte gratuite di formazione in partenza già da settembre riguardano:

1. LINGUA INGLESE
2. CAPITALE UMANO 1
3. CAPITALE UMANO 2
4. CONTABILITA'
5. PRESENTAZIONE EFFICACE DEL TUO PRODOTTO/SERVIZIO
6. SVILUPPO COMMERCIALE ESTERO
7. LEAN ORGANIZATION

Possibilità di inizio corsi a ottobre, 32 ore di lezione, 6 mesi di tempo per completarli, docenza interamente coperta da Fondartigianato, nessun esborso.

Ufficio Sindacale: T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv