In Evidenza In evidenza

CORSI: LA FATTURA ELETTRONICA IN PRATICA

CORSI: LA FATTURA ELETTRONICA IN PRATICA

Facendo seguito alle serate informative in merito alla fatturazione elettronica, Confartigianato AsoloMontebelluna ha organizzato 7 corsi, in programma nei mesi di ottobre-novembre, con sedi, date ed orari differenti per incontrare le esigenze di ogni partecipante.

Con l’imminente estensione a tutti i settori dell’obbligo della fatturazione elettronica, si rende sempre più necessaria una buona padronanza della materia.
I corsi proposti hanno l’obiettivo di ripercorrere tutte le regole fondamentali per redigere una fattura che sia corretta nei contenuti e nella forma e di spiegare in modo pratico e semplice come procedere a partire dal 1^ gennaio 2019; sono rivolti a tutti coloro che si occupano della predisposizione, trasmissione e ricezione delle fatture (titolari, impiegate/i…) o anche semplicemente a chi è interessato a saperne di più in materia.

Il corpo docente è composto da consulenti qualificati di Confartigianato AsoloMontebelluna.

Per conoscere il programma del corso, il calendario date e le modalità di iscrizione, si prega di prendere visione della scheda informativa allegata.

Per informazioni:
info@am.confart.tv - T. 0423/5277