In Evidenza In evidenza

DONNE & TALENTO

DONNE

Inauguriamo un nuovo spazio di dialogo tra donne che mette al centro la riflessione sulle competenze e le risorse che ogni donna possiede e su come può potenziarle per realizzarsi professionalmente.
È l’avvio di un percorso in cui , con semplicità , tutte insieme possiamo tessere una rete (network) tra donne che credono nel valore del sostegno reciproco e della crescita personale che deriva dal confronto, un aiuto prezioso in questo tempo presente, fatto di cambiamenti veloci e quindi di incertezza.

-> L'appuntamento è in programma giovedì 12 novembre alle ore 20.30 in diretta Facebook, dalla nostra pagina Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna.

Guidate da Mascia Brentel, career strategist esperta in rilancio di carriere e ridefinizione di obiettivi lavorativi, scopriremo quale talento ogni ospite ha saputo valorizzare per trovare soluzioni alle difficoltà e dominare il cambiamento.




Ospiti dell'incontro saranno:

Alessia Vardanega - Industrial designer
Maria Bertilla Quagliotto - Titolare
 di Insolito Bertilla srl
Orieta Roccon - Titolare di Roccon Silvio srl 

Si precisa che non è necessaria alcuna iscrizione, ma è sufficiente connettersi alla pagina facebook dell'Associazione alle ore 20.30.
L'incontro è aperto a tutti e rivolto 
in particolare alle donne.

INFORMAZIONI
Marta De Nardo, T.0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv