EDILIZIA: VERSO IL NUOVO PIANO CASA

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza martedì 20 novembre 2018 alle ore 18.30 presso l'Auditorium della Provincia di Treviso (via Cal di Breda 116 - Treviso) l'incontro "COME CAMBIA IL MONDO DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE, VERSO IL NUOVO PIANO CASA".

Esperti ed esponenti istituzionali si confronteranno sul regolamento edilizio tipo, sulla legge sul consumo del suolo, sulle linee di indirizzo del nuovo piano casa di prossima emanazione, sui crediti edilizi, al fine di assicurare puntuali informazioni a tutti coloro che operano nel settore.
Interventi:

Stefano Marcon - presidente Provincia di Treviso
Vendemiano Sartor - presidente Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
Paolo Bassani - presidente gruppo costruttori e comunità edilizia Confartigianato Imprese Marca Trevigiana

Interventi
Nuove regolamentazioni: impatti sul mercato edilizio - Federico Della Puppa Smart Land Srl
Le norme della regione Veneto in materia di edilizia - Maurizio De Gennaro direttore unità organizzativa urbanistica Regione Veneto
Il recepimento da parte delle amministrazioni pubbliche locali - Mariarosa Barazza presidente ANCI Treviso

La partecipazione è gratuita, l'iscrizione obbligatoria compilando il modulo on line (clicca qui).
Si allega locandina dell'evento.

CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA
T. 0422433.300 F. 0422433.330