EXPORT: CANADA ED AFRICA. INCONTRI GRATUITI

Ecco le proposte GRATUITE di Veneto Promozione e dedicate alle aziende venete, per sviluppare attività di export o anche solo per informarsi sulle opportunità disponibili.

CANADA
SETTORE ARREDO - in particolare aziende produttrici di mobili e complementi d’arredo in stile moderno.
Veneto Promozione S.c.p.A., nell’ambito del Progetto Buy Made in Veneto, organizza l’accoglienza nella nostra regione di tre operatori del settore Arredo provenienti dal Canada – Province del Québec, Ontario e British Columbia.
Le visite si terranno probabilmente nei giorni: 10 - 11 - 12 aprile.
Qualora foste interessati ad accogliere presso la Vostra sede i buyer canadesi, è necessario iscriversi on-line cliccando qui al seguente link, compilando il profilo in lingua inglese entro VENERDI’ 10 MARZO 2017.
In allegato il dettaglio e le condizioni per partecipare.
Informazioni: Annalisa Bruscoli, Angela Bisello - T. 0412526240

CANADA
SETTORE SISTEMA CASA ED EDILIZIA
Veneto Promozione organizza una giornata di incontri individuali al fine di conoscere o approfondire le opportunità commerciali del mercato canadese, con particolare riferimento alle Province occidentali della British Columbia e dell’Alberta.
Il dott. Giorgio Puppin, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana di Vancouver, sarà disponibile giovedì 16 marzo secondo un’agenda di appuntamenti predefinita.
Qualora foste interessati a partecipare all’iniziativa, è necessario iscriversi on-line cliccando qui, compilando il modulo di adesione
I posti sono limitati, pertanto le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo.
In allegato il dettaglio e le condizioni per partecipare.
Informazioni: Annalisa Bruscoli, Angela Bisello - T. 0412526240

AFRICA DELL'EST - RWANDA E TANZANIA
TUTTI I SETTORI
Veneto Promozione in collaborazione con Promex, organizza il Seminario di presentazione dell’area per avviare o intensificare l’export in aree a elevato tasso di crescita.
L'incontro illustrativo è in programma a Padova il 14 marzo 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13, e le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo.
In allegato il programma dettagliato e le indicazioni di adesione.