EXPORT: GESTIONE TRASFERTE E SVILUPPI BUSINESS

SOSTEGNO ALL'EXPORT
Il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto è una Associazione che svolge un servizio associato per la Camera di Commercio di Treviso - Belluno e la Camera di Commercio Venezia Rovigo con lo scopo di:
- Favorire l’internazionalizzazione delle imprese e aprire nuovi mercati
- Sostenere e promuovere il Sistema Economico Veneto e la competitività delle imprese
- Valorizzare produzioni, peculiarità dei territori e patrimonio culturale e turistico del Veneto
- Garantire il coordinamento delle attività dei soggetti aderenti, in collaborazione con altri soggetti istituzionali ed i portatori d’interesse pubblici e privati
Ecco due proposte di informazione gratuita attraverso webinar, in programma questa settimana:

1) COUNTRY TALKS
Nuovi scenari del business nei Paesi dell'area ACCA - America Centrale e CAraibi
Al fine di favorire l'internazionalizzazione nei paesi dell'Area Acca (America Centrale e Caraibi) e portare a conoscenza le imprese italiane delle opportunità di export e degli incentivi agli investimenti, incontreremo i Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiane referenti, che presenteranno i punti di forza dei propri paesi di appartenenza, durante il webinar:

NUOVI SCENARI DEL BUSINESS NEI PAESI DELL'AREA ACCA
Martedì 23 giugno ore 16:30
(dettaglio e iscrizione)

2) LE TRASFERTE EXTRA U.E. DEL PERSONALE AZIENDALE (Focus Cina e Russia)
Dopo il ciclo degli Emergency Webinar organizzati ad aprile e maggio, il Nuovo Centro Estero Veneto propone alcuni nuovi appuntamenti nell'ambito del programma Nuovi Modelli di Sviluppo, con lo scopo di fornire utili strumenti al sistema economico regionale per la ripartenza.

LE TRASFERTE EXTRA U.E. DEL PERSONALE AZIENDALE - (Focus Cina e Russia)
Giovedì 25 giugno 2020 ore 14.30 (Durata 1 ora circa)
Con approfondimenti sulle misure adottate dalla Cina e dalla Russia per l'ingresso nei loro territori di personale di ditte italiane.
(dettaglio e iscrizione)

Tel. Ufficio Promozione +39 041 0999700 - promozione@centroesteroveneto.it