Fare impresa con i nuovi bandi della Regione

Confartigianato AsoloMontebelluna con il supporto di Confartigianato Marca Trevigiana, Fondazione La Fornace dell’Innovazione e SpazioHUB organizza lunedì 4 luglio 2016, ore 18.00 presso la Sala Fornace della sede di Asolo, l'incontro "Fare impresa con i nuovi bandi della Regione

Programma:
Presentazione dei bandi POR FESR 2014:
-Sostegno alla creazione e al consolidamento di start up innovative
-Sostegno alla competitività delle nuove imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa.
-Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese attraverso l'offerta di servizi, sia attraverso interventi di micro finanza.

Nel corso della serata saranno presentate le linee guida per l’elaborazione e la presentazione delle domande di accesso al bando per tutti gli interessati.

Intervengono:
Marco Comin – Confartigianato Regione Veneto