FATTURAZIONE ELETTRONICA E CORRISPETTIVI ELETTRONICI 1 ANNO DOPO

FATTURAZIONE ELETTRONICA 1 ANNO DOPO

LUNEDÌ 9 DICEMBRE ORE 20.00 presso la SALA FORNACE DI ASOLO (Via Strada Muson 2b) è in programma “FATTURAZIONE ELETTRONICA  E CORRISPETTIVI ELETTRONICI 1ANNO DOPO: FACCIAMO IL PUNTO.”
Ad 1 anno dall’introduzione della Fatturazione Elettronica, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna propone un incontro, per fare il punto su questa novità impattante che ha riassestato il sistema contabile e fiscale delle aziende. Un’occasione per percorrere la normativa, i nuovi obblighi di documentazione fiscale, allineandosi con gli ultimi aggiornamenti.
A seguire una breve esposizione sulla nuova normativa inerente i registratori di cassa e l’invio telematico dei corrispettivi

Rag. PAOLO MIGLIORINI
Gli aspetti principali della fattura elettronica e gli ultimi aggiornamenti
Le novità legate al decreto fiscale legato alla legge di bilancio 2020.
Dott. PAOLO ISOSCELLI
Registratori di cassa telematici
Invio telematico dei corrispettivi e ultime novità

Si allega locandina dell'evento.

I seminari sono ad entrata gratuita ma con iscrizione obbligatoria.

Per iscriversi cliccare qui

Info: Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna: info@am.confart.tv - T. 0423 5277