In Evidenza In evidenza

FIRMA DIGITALE PRESSO LE NOSTRE SEDI

FIRMA DIGITALE PRESSO LE NOSTRE SEDI

Si informa che dall'01/04/2021, come già previsto per le Società, anche per tutte le ditte individuali sarà obbligatoria la firma digitale per la presentazione di pratiche di inizio attività e di variazione presso il Registro delle Imprese.
Le comunicazioni di Cessata Attività, invece si possono continuare a fare con il modello di procura cartacea, quindi senza obbligo di avere il dispositivo di firma digitale.

Si ricorda che la firma digitale è obbligatoria per partecipare a numerosi bandi di contributo senza la quale non si può fare domanda ed è spesso richiesta nei rapporti con le amministrazioni pubbliche per sottoscrivere qualsiasi tipo di richiesta/dichiarazione.
Il titolare o il legale rappresentante dovrà recarsi personalmente in associazione per avere il rilascio immediato del dispositivo di firma digitale.

Informazioni
SEDE DI ASOLO- Omar Ongarato T. 0423 527813 – o.ongarato@am.confart.tv
SEDE DI MONTEBELLUNA – Sergio Cattapan T. 0423 527903 – s.cattapan@am.confart.tv