FISCO 2017:INCONTRI INFORMATIVI E SPECIFICI

FISCO 2017

LA PROPOSTA
Confartigianato AsoloMontebelluna organizza 4 incontri informativi e 6 seminari specifici per illustrare, ed in seguito approfondire, le principali novità apportate dalla nuova gestione contabile dell’impresa, in particolare sull’introduzione del criterio di cassa, il suo impatto sulla liquidità e sulla fiscalità aziendale.

TUTTE LE NOVITÁ PER IMPRESE E PROFESSIONISTI
GLI INCONTRI INFORMATIVI ITINERANTI

Mercoledì 18 gennaio
ore 20.15 - Paderno del Grappa presso gli Istituti Filippin
Lunedì 23 gennaio
ore 20.15 - Giavera del Montello presso Villa Wassermann
Mercoledì 25 gennaio
ore 20.15 – Valdobbiadene presso l’Auditorium Biblioteca
Sabato 28 gennaio
ore 9.30 – Maser presso il Municipio

Si tratta dello stesso incontro proposto in copia in diversi luoghi, ad entrata LIBERA E GRATUITA previa iscrizione, voluto per informare tutte le aziende sulle variazioni in corso.
Scarica le slide allegate presentate nelle serate.

LA RIVOLUZIONE NELLA GESTIONE CONTABILE DELL’IMPRESA
I SEMINARI SPECIFICI

A completamento dei precedenti Confartigianato AsoloMontebelluna offre un approfondimento differenziato secondo tipologia di attività.

Seminari per AZIENDE CHE OPERANO DIRETTAMENTE CON IL CONSUMATORE FINALE e che lavorano in luoghi dedicati: autoriparatori, acconciatori, estetica, lavasecco, panificatori, alimentaristi, eccetera.
APPUNTAMENTO, A SCELTA TRA:
-Lunedì 6 febbraio, ore 11.00 - 12.30 – Sede di Montebelluna, Sala De Bortoli
-Lunedì 6 febbraio, ore 14.00 - 15.30 – Sede di Asolo, Sala Fornace

Seminari per AZIENDE CHE OPERANO IN APPALTO O SU COMMESSA: edili, impiantisti, metalmeccanica, autotrasportatori, legno, eccetera.
APPUNTAMENTO, A SCELTA TRA:
-Martedì 7 febbraio, ore 17.00 - 18.30 – Sede di Asolo, Sala Fornace
-Martedì 7 febbraio, ore 17.00 - 18.30 – Sede di Montebelluna, Sala De Bortoli
-Lunedì 13 febbraio, ore 17.00 - 18.30 – Sede di Asolo, Sala Fornace
-Lunedì 13 febbraio, ore 17.00 - 18.30 – Sede di Montebelluna, Sala De Bortoli

Gli incontri sono APERTI A TUTTI MA A NUMERO CHIUSO, pertanto è obbligatoria l’iscrizione.
Si consiglia la partecipazione a tutte le aziende con regime di contabilità semplificata.

INFORMAZIONI
Per tutti i dettagli di contenuto sulla Riforma o per altre necessità legate all’ambito contabile, si invita a contattare il proprio consulente fiscale di riferimento.
Per le iscrizioni agli incontri informativi e seminari contattare l’ufficio sotto indicato.

Area Sviluppo Soci
commerciale@am.confart.tv – T. 0423 5277 - www.confartigianatoasolomontebelluna.it