FOCUS BRASILE: INCONTRI INDIVIDUALI GRATUITI

Veneto Promozione organizza una giornata di incontri individuali gratuiti al fine di conoscere o approfondire le opportunità commerciali offerte dal mercato brasiliano.
L’Avv. Giacomo Guarnera, Vice Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana di San Paolo, sarà disponibile ad incontrare, secondo un’agenda di appuntamenti predefinita, le aziende venete interessate nella giornata di giovedì 20 aprile presso la sede di Veneto Promozione.

L’iniziativa è rivolta in via prioritaria alle aziende del settore della meccanica.
Per iscriversi all’iniziativa si prega di compilare il seguente modulo entro MERCOLEDI’ 12 APRILE 2017 cliccando qui.

I posti disponibili per gli incontri sono limitati, pertanto le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo.

In allegato la locandina.

Annalisa Bruscoli - Angela Bisello, T. 0412 526240