FORMAZIONE FINANZIATA AD HOC PER LA TUA AZIENDA

La formazione per l’azienda è finanziata!

Vi sono diverse possibilità per le aziende per richiedere sia presso la propria sede, che congiuntamente ad altre aziende ed in sede diverse, una formazione dedicata per tutto il personale.

La formazione rappresenta un’attività importante per titolari e dipendenti e presenta notevoli vantaggi:
•maggiore produttività delle persone
•maggiore flessibilità
•aumento della motivazione per le persone
•sensibilizzazione e coinvolgimento alle attività di impresa
•miglioramento della capacità di lavorare in gruppo
•miglioramento degli strumenti di lavoro utilizzati
•maggiore responsabilizzazione

È possibile usufruire delle proposte attuali di formazione oppure richiederne una ad hoc secondo proprio interesse e necessità.

LE PROPOSTE ATTUALI

-Lean organisation: metodologie e tecniche utili a migliorare il servizio al cliente, ridurre gli sprechi, aumentare la redditività
-Internazionalizzazione: progetti per attivare un’analisi competitiva, individuare possibili nuovi mercati
-Digital strategy and trasformation: corsi per utilizzare al meglio le tecnologie informatiche (sito, social, e-commerce, tecnologie per i processi produttivi e logistici in ambito 4.0).
-Come costruire una Squadra per raggiungere gli obiettivi della tua azienda – TEAM BUILDING.

Per saperne di più e conoscere tutte le opportunità a disposizione della tua azienda consulta il volantino allegato.

Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 – m.denardo@am.confart.tv