GREEN & QUALITY LIFE - CONVEGNO EDILIZIA

Martedì 12 novembre 2019 alle ore 19.00 presso la sede Confartigianato in via G. Di Vittorio 1 - MONTEBELLUNA è in programma il WORKSHOP DI AGGIORNAMENTO RISERVATO AGLI OPERATORI DEL SETTORE dal titolo “GREEN & QUALITY LIFE” - NUOVE SFIDE PER L’EDILIZIA VERSO VENETO 2050

E’ un evento di rilevanza REGIONALE che viene svolto in anteprima a MONTEBELLUNA con l’intervento di esperti qualificati.
Si parlerà di cosa cambierà nel settore a livello tecnico, giuridico, normativo e fiscale.

Qui di seguito l’ordine del giorno:

Ore 18.45: accoglienza, aperitivo di benvenuto e registrazione dei partecipanti

Ore 19.00: saluti istituzionali

Ore 19.15:
Si discuterà di:
Veneto 2050 e la gestione dei Crediti Edilizi
Lo sconto in fattura in ambito edile
-Relatore: Prof. Federico Della Puppa

Il progetto edilizia off-site
L’economia circolare in edilizia
- Relatore: dott. Enrico Pezzato – Confartigianato

A seguire dibattito e conclusioni

In questa occasione, soltanto ai presenti verrà consegnata gratuitamente la copia cartacea della nuovissima GUIDA AL NUOVO PIANO CASA contenente tutte le novità.
Si segnala che avrà luogo l’elezione del presidente e della segreteria della categoria edilizia e pittori edili, come da precedente comunicazione.

Si consiglia di prenotarsi al più presto cliccando qui.

In allegato è possibile consultare la locandina dell'evento.

Ufficio Sindacale: m.denardo@am.confart.tv - T. 0423527906