I CORSI PER L'AUTUNNO 2018

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione in collaborazione con Confartigianato AsoloMontebelluna organizzano i corsi COMPETENCE LAB, una proposta aperta a tutti per dare un contributo concreto allo sviluppo del potenziale individuale, rendendo facilmente accessibili opportunità formative qualificate e di indubbia efficacia.

I corsi in programma:

COMPETENZE RELAZIONALI E ORGANIZZATIVE:

9 - 16 - 23 - 30 ottobre (18.00-21.00)
Metti a fuoco Le tue competenze

12 - 19 - 26 novembre (17.00-21.00)
Parlare in pubblico: spontaneità ed efficacia
Un percorso per acquisire familiarità con la condizione di oratore eliminando lo “stress da pubblico”, imparare a gestire gli stati emotivi,  apprendere la gestione dello spazio oratoriale e le nozioni di comunicazione non verbale, interagendo in modo diretto e personale con la platea.

COMPETENZE TECNICHE E GESTIONALI:

17 - 24 - 31 ottobre - 7 novembre (18.30-21.30)
Redigere un business plan e reperire i finanziamenti

COMPETENZE DI MARKETING:

14 - 21 - 28 novembre - 5 dicembre (18.30/21.30)
Innovare prodotto e servizio per migliorare il proprio business
Il corso permette di: conoscere le tipologie di innovazione e strumenti di definizione del proprio modello di business, scoprire gli strumenti per l’emersione e la riconfigurazione dei prodotti e servizi, attivare le strategie e metodi per verificare la l’innovatività rispetto ai clienti e per valutare l’innovatività rispetto a concorrenza.

Sede e durata dei corsi
Tutti i corsi, dove non è indicato diversamente, hanno una durata di 12 ore.
I corsi si svolgeranno presso le sedi Confartigianato di AsoloMontebelluna.

Quota di adesione
Il costo per tutti è di 190,00 € + IVA per le aziende socie di Confartigianato e per i privati e di 230,00 € per le imprese non socie.
Le categorie che hanno fondi disponibili potranno godere del rimborso Ebav pari a 152,00 €.
Le imprese che non hanno diritto al rimborso potranno godere di uno sconto del 10%.
Lo stesso corso può essere organizzato su misura per la singola azienda anche utilizzando i contributi disponibili al momento (Fondi interprofessionali o altri).
Per aderire ai percorsi potete compilare la scheda allegata o consultare il sito www.confartigianatoformazione.tv.

Si allegano:
- le schede descrittive e di iscrizione per ogni corso
- il catalogo corsi completo

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione
T. 0422 433250 - Fax 0422 269658