I CORSI PER L'AUTUNNO 2018

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione in collaborazione con Confartigianato AsoloMontebelluna organizzano i corsi COMPETENCE LAB, una proposta aperta a tutti per dare un contributo concreto allo sviluppo del potenziale individuale, rendendo facilmente accessibili opportunità formative qualificate e di indubbia efficacia.

I corsi in programma:

COMPETENZE RELAZIONALI E ORGANIZZATIVE:

19 - 26 novembre e 4 dicembre (17.00-21.00) Sede di Montebelluna - Via G. Vittorio 1
Parlare in pubblico: spontaneità ed efficacia
Un percorso per acquisire familiarità con la condizione di oratore eliminando lo “stress da pubblico”, imparare a gestire gli stati emotivi,  apprendere la gestione dello spazio oratoriale e le nozioni di comunicazione non verbale, interagendo in modo diretto e personale con la platea.

COMPETENZE DI MARKETING:

14 - 21 - 28 novembre - 5 dicembre (18.30/21.30) Sede di Asolo - Via Strada Muson 2b
Innovare prodotto e servizio per migliorare il proprio business
Il corso permette di: conoscere le tipologie di innovazione e strumenti di definizione del proprio modello di business, scoprire gli strumenti per l’emersione e la riconfigurazione dei prodotti e servizi, attivare le strategie e metodi per verificare la l’innovatività rispetto ai clienti e per valutare l’innovatività rispetto a concorrenza.

Quota di adesione

Il costo per tutti è di 190,00 € + IVA per le aziende socie di Confartigianato e per i privati
230,00 € per le imprese non socie.
ATTENZIONE per aziende versanti EBAV dei settori ALIMENTARISTI - ACCONCIATURA, ESTETICA - PULISECCO - ODONTOTECNICI - FOTOGRAFI/GRAFICI - IMPRESE PULIZIE - GIARDINAGGIO - CERAMICA - VETRO il costo è di 42€ è previsto rimborso Ebav pari a 152,00 €.
Le imprese che non hanno diritto al rimborso potranno godere di uno sconto del 10%.
Lo stesso corso può essere organizzato su misura per la singola azienda anche utilizzando i contributi disponibili al momento (Fondi interprofessionali o altri).
Per aderire ai percorsi potete compilare la scheda allegata o consultare il sito www.confartigianatoformazione.tv.

Si allegano:

- le schede descrittive e di iscrizione per ogni corso
- il catalogo corsi completo

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione
T. 0422 433250 - Fax 0422 269658