IL 13 DICEMBRE A MILANO PER FARCI SENTIRE!

Quelli del sì, le piccole imprese a Milano per lo sviluppo dell’Italia

DAL NAZIONALE:
Il Presidente Merletti: “Governo punti su sviluppo.
Ascolti 4,4 milioni di piccole imprese con 10,8 milioni di addetti”
In 8 anni investimenti pubblici crollati del 37,7%,persi 122mila occupati. Infrastrutture italiane -19,5% rispetto a media Ue"

DAL VENETO
Il Presidente Bonomo: “Un passo avanti va compiuto tutti insieme e va fatto subito: il mondo non ci aspetta”!

Ecco quanto emerso lo scorso 13 dicembre a Milano dall'Assemblea di Confartigianato Imprese, una manifestazione pubblica nazionale per affermare le istanze e le proposte dell'artigianato e delle piccole imprese volte a ottenere politiche concrete a favore delle realtà produttive, a partire dal tema delle infrastrutture quali investimenti indispensabili per lo sviluppo.

La manifestazione è stata organizzata da Confartigianato per dire al Governo e alle istituzioni che il futuro non si ferma, che indietro non si torna, che bisogna ascoltare la voce delle imprese e servono politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98% da artigiani, micro e piccoli imprenditori.
Perché lo sviluppo delle imprese è lo sviluppo del Paese.

Le piccole imprese si sono riunite a Milano per dire sì allo sviluppo dell’Italia, per mandare un messaggio chiaro e positivo: siamo ‘Quelli del sì’ che vogliono mandare avanti l’Italia in Europa e nel mondo, siamo quelli che, dopo gli immani sforzi per uscire dalla crisi, vogliono continuare a produrre ‘valore artigiano’ e a rimanere nel gruppo di testa delle imprese competitive europee.

Un’occasione per far sentire la propria voce e far rivalere i propri diritti.

In allegato:
- comunicati stampa di Confartigianato Nazionale e Confartigianato del Veneto
- le slide presentate in Assemblea
Ecco gli articoli dedicati:
CONFARTIGIANATO NAZIONALE (Clicca qui)
TG CONFARTIGIANATO 17.12 - SPECIALE “QUELLI DEL SI” – MILANO 13.12 (Clicca qui)
SLIDES PRESENTATE NEL CORSO DEL CONVEGNO (Clicca qui)