IL 13 DICEMBRE A MILANO PER FARCI SENTIRE!

Quelli del sì, le piccole imprese a Milano per lo sviluppo dell’Italia

L'Assemblea di Confartigianato Imprese, ha confermato la scelta di indire una manifestazione pubblica nazionale per affermare le istanze e le proposte dell'artigianato e delle piccole imprese volte a ottenere politiche concrete a favore delle realtà produttive, a partire dal tema delle infrastrutture quali investimenti indispensabili per lo sviluppo.

La manifestazione è organizzata da Confartigianato per dire al Governo e alle istituzioni che il futuro non si ferma, che indietro non si torna, che bisogna ascoltare la voce delle imprese e servono politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98% da artigiani, micro e piccoli imprenditori.
Perché lo sviluppo delle imprese è lo sviluppo del Paese.

13 dicembre le piccole imprese si riuniscono a Milano per dire sì allo sviluppo dell’Italia. Da tutto il Paese, i piccoli imprenditori raggiungeranno il capoluogo lombardo per mandare un messaggio chiaro e positivo: siamo ‘Quelli del sì’ che vogliono mandare avanti l’Italia in Europa e nel mondo, siamo quelli che, dopo gli immani sforzi per uscire dalla crisi, vogliono continuare a produrre ‘valore artigiano’ e a rimanere nel gruppo di testa delle imprese competitive europee.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Un’occasione per far sentire la propria voce e far rivalere i propri diritti.
Attendiamo allora i risultati di questa azione.