IL GRUPPO GIOVANI INCONTRA ZANOLLI

Venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 19.00 in Piazza Borsa a Treviso, presso il Pala Treviso Cuori di Natale, si terrà l'incontro NIENTE È PIÙ PREZIOSO DEL TEMPO, tenuto da Sebastiano Zanolli manager e scrittore.
Ad aprie la serata sarà Andrea Scapinello presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, che organizza l'incontro aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

Il Gruppo Giovani Imprenditori nella sua consueta contaminazione virtuosa di esperienze diverse ha scelto di seguire questa traiettoria e di porsi questa domanda "Che cosa è il Tempo?" Il senso non sta tanto alla ricerca di una risposta comune quanto piuttosto nella speranza di trarne suggestioni e spunti di riflessione che possano poi essere utili nella vita di tutti i giorni.
In questo percorso, che ha una partenza ma non un punto di approdo già individuato, ci aiuterà Sebastiano Zanolli manager, scrittore e formatorema soprattutto uomo innamorato della vita che attraverso i suoi libri fornisce gli strumenti per poter raggiungere gli obiettivi che ognuno si prefigge.

In allegato la locandina dell'evento.

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
T.0422 433300 - categorie.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it