In Evidenza In evidenza

INAUGURAZIONE TEMPORARY STORE SELEZIONI | ARTIGIANATO VENETO

INAUGURAZIONE TEMPORARY STORE SELEZIONI | ARTIGIAN

SELEZIONI | Artigianato Veneto è un progetto espositivo itinerante (Concept Temporary Store) “attrattivo ed esperienziale” dedicato all’Alto Artigianato del Territorio veneto.
È un luogo espositivo (con la possibilità di vendita on line) a durata temporanea che da una parte espone la produzione di qualità, dall’altra racconta il territorio e la sua cultura, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie.
Le aziende e i prodotti/opere esposti sono selezionati attraverso caratteristiche specifiche: ogni prodotto/opera è corredato da una storia e dalla scheda dell’azienda o artigiano che lo produce.

SELEZIONI costituisce il “nodo” di una rete di aziende distribuite nel territorio legate al “saper fare” e all’eccellenza della produzione. Attraverso questo spazio è possibile creare degli itinerari e visite aziendali per conoscere da vicino le attività produttive così da intercettare non solo i clienti di prossimità ma anche quella tipologia di turismo che è alla ricerca, nel territorio, di esperienze culturali uniche.


Inaugurazione: giovedì 1 giugno 2017 ore 18:30, Via Regina Cornaro 220 - Asolo TV

Sono presenti le aziende:
ALBERTO FAVRETTO (TV)
progetto ORION DESIGN (VI)
TORRESAN TRAVERTINO | Italians Creations (TV)
MARTINELLO ARREDA (TV)
ASSEMBLASOLO (TV)
C.F.M. di Michele Salvato (PD)
FABRIS ADRIANO (TV)
VERRI (TV)
BAZZO 1975 (TV)
CHRISTIAN SCATAMBURLO (TV)

L'iniziativa è promossa da Confartigianato AsoloMontebelluna, a cura di Fondo Plastico, con il contributo di EBAV

Per informazioni:
info@selezioni-artigianatoveneto.it