INTERVENTI EBAV PER EMERGENZA COVID-19

PRESTAZIONI EBAV A FAVORE DELLE IMPRESE

- sostegno per la liquidità delle imprese
AMMONTARE DEL CONTRIBUTO: 100% delle spese sostenute fino ad un massimo di 300 € ad impresa

-sostegno per l’applicazione dei protocolli sicurezza
AMMONTARE DEL CONTRIBUTO: del 100% delle spese sostenute con un massimo di 200 €

-sostegno alle attività di sanificazione
AMMONTARE DEL CONTRIBUTO: pari al 50% costo servizio o acquisto massimo di 200 €

-contributo per utilizzo intensivo di FSBA con causale Covid
AMMONTARE DEL CONTRIBUTO: pari a 30€ per dipendente per ogni mese del periodo

PRESTAZIONI SANI.IN.VENETO A FAVORE DELLE IMPRESE
DPI e altri dispositivi di sicurezza anticotagio -SANINVENETOrimborso ai datori di lavoro (anche edili/edilcassa) costi per l’acquisto e/o fornitura ai lavoratori di mascherine protettive delle vie respiratorie (tipo ffp2, ffp3 o mascherina chirurgica),guanti di protezione ,occhiali e visiere protettive, disinfettanti, gel per igienizzazione mani, altri detergenti adatti al covid-19.
Attenzione: anche per titolare,socio,collaboratore se iscritto Sani.In.Azienda

Il termine di liquidazione viene fissato normalmente entro tre mesi dalla data presentazione domanda allo sportello
Si allega riepilogo completo, includendo anche le prestazioni per dipendenti.

Sportello EBAV, Cristina Crema T. 0423 527907 - c.crema@am.confart.tv