LA REALTÀ AUMENTATA

Ogni giorno, in ogni momento e in ogni luogo, grazie ai tablet e agli smartphone si eseguono milioni di ricerche su internet per curiosità - spostamenti - lavoro - acquisti.
Proporsi anche attraverso i canali web e social è diventata oggi una Strategia Comunicativa Obbligatoria e non più opzionabile, perché l'alternativa inesorabile è quella di perdere quote di mercato a favore di quelle aziende che cavalcano il mercato in modo innovativo e Multicanale.

FACILITA LA VITA AI TUOI CLIENTI OFFRENDO LORO NUOVA DINAMICITÀ!

Ora anche le piccole imprese potranno sfruttare le molte opportunità offerte dalla comunicazione digitale. Ed è per questo motivo che Confartigianato AsoloMontebelluna invita i propri soci a scoprire la maniera più semplice per arrivare, con un solo passo, AL LIVELLO TECNOLOGICO PIÙ EVOLUTO AD OGGI.

Vorresti sapere se il tuo sito internet ti porta contatti anche da smartphone? Sai utilizzare bene gli strumenti che ti permettono di avere accesso a più clienti? Sei veramente visibile da chi ricerca i tuoi servizi/prodotti? Cosa ti manca per trasformare un contatto in vendita? Come lanciare un nuovo prodotto?

CHIAMA E PRENOTA UN CHECK UP GRATUITO E SENZA IMPEGNO con il nostro consulente di marketing digitale.

Si allega volantino con tagliando per richiesta del servizio.

Marta De Nardo: T.0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv