In Evidenza In evidenza

LA TUA AZIENDA ALL'AMA FESTIVAL

LA TUA AZIENDA ALL'AMA FESTIVAL

Cosa è AMA Festival?
Ama Music Festival 2017 è un vero e proprio festival, in cui musica, arti performative e percorsi culturali si intrecciano nel nostro territorio.
- Per completezza si allega la brochure di presentazione dell'evento.

Che successo ha avuto?
Ad oggi Ama Music Festival vanta un’affluenza di 40.000 persone ogni edizione ed un seguito su Facebook di oltre 24.000 fan, in costante crescita.
Durante l’edizione 2016 la pagina Facebook del festival ha raggiunto una copertura di circa 2 mln di utenti.

Come posso aderire?
Ecco le diverse alternative:

1) possibilità di avere il proprio logo inserito all’interno del magazine cartaceo e digitale (con possibilità quindi di essere condiviso) che verrà creato a giugno: all’interno del magazine sarà spiegato il perché del Festival, quali sono gli artisti che si esibiranno, i luoghi che si possono visitare e le experience che si possono fare. Potranno essere acquistate pagine o parte di esse in base alla visibilità che si vorrà raggiungere. Vi sarà anche la possibilità di inserire dei coupon da utilizzare nei vari esercizi commerciali.
Costo indicativo: dai 250,00 ai 500,00 €

2) possibilità di avere uno stand dedicato all’interno del Festival 4m x 4m con pavimento e moquette colorata.
Costo: 1.000,00 € per tutti i sei giorni

3) possibilità di sviluppare uno shooting fotografico con professionista per la promozione del brand legato al Festival nei social nei mesi antecedenti al Festival e quindi per comunicare agli utenti che cosa verrà loro offerto dall’azienda all’interno del Festival.
Costo: 250,00 €

4) possibilità di sviluppare uno storytelling con un video maker professionista, per promuovere il brand nei social sia nei mesi antecedenti che in quelli post Festival.
Costo indicativo: 400/500 €

5) possibilità di installare accanto allo stand aziendale il sistema fotografico PH NEUTRO (si allega dettaglio) che dà la possibilità di legare il proprio brand alle persone presenti al Festival. In che cosa consiste?
Si tratta di installare vicino allo stand una macchina fotografica enorme con uno fondale dedicato allo sponsor (questo sistema viene utilizzato tra gli altri da RADIO DEEJAY, tanto per fare un esempio) davanti al quale possono essere fatte foto singole o di gruppo, fotografie che vengono scattate autonomamente quando lo spettatore decide solitamente in situazioni sempre felici (e questo è fondamentale per la promozione del marchio nel mondo social).
Nel momento in cui lo spettatore decide di scattare la foto parte un countdown di 5 secondi e, dopo lo scatto della foto, lo spettatore ritira la fotografia stampata subito con all’interno della foto il logo del festival e dello sponsor.
La cosa che fa la differenza è che la foto viene condivisa direttamente nei social (facebook, instagram, linkedin etcc…) e quindi diventa pubblicità positiva on demand da parte dello stesso spettatore in quanto i suoi followers indicheranno like sulla foto e condivideranno la stessa tra i loro contatti.
Questo significa che il marchio dello sponsor verrà visto da migliaia di persone e soprattutto, per sempre, in quanto le foto restano nel profilo dell’utente.
Costo: 1.500,00 €

6) possibilità di inserire il banner dell’azienda su una torre del palco con una misura intorno ai 14m di lunghezza per 2,5 m di larghezza.
Costo: la somma è da concordare insieme in quanto si tratta di MAIN SPONSOR

7) possibilità di dare dei posti riservati in area riservata agli ospiti dell’azienda.

Informazioni e adesioni
Ufficio Sindacale e Commerciale: commerciale@am.confart.tv - T. 0423 5277