LE IMMAGINI E LE PAROLE PER RACCONTARE L'IMPRESA

In programma venerdì 25 novembre alle ore 19 presso il Centro congressi BHR Treviso Hotel, il convegno LE IMMAGINI E LE PAROLE PER RACCONTARE L'IMPRESA.

Nel corso dell'appuntamento al quale interverranno il cav. Giovanni Rana e il prof. Roberto Malfagia, si approfondirà il tema dello storytelling e si indagherà sull'importanza del raccontare un’azienda dal suo interno. Attività fondamentale per raggiungere grandi risultati mettendo al centro l'imprenditore e i suoi collaboratori, il tutto in una visione corale dalla quale devono emergere i valori di un’impresa. Solo attraverso questo processo si generano alchimia e forza, frutto della consapevolezza di ognuno di sentirsi parte di una storia comune.

Le iscrizion sono aperte fino a LUNEDI' 21 NOVEMBRE, compilando il MODULO ON LINE (cliccare qui).
Per ragioni di carattere organizzativo verrà rispettato l'ordine cronologico di iscrizione sino ad esaurimento dei posti disponibili.
L'accredito si dovrà effettuare entro le ore 18,45.

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
T. 0422 433300 - categorie.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it