In Evidenza In evidenza

MAGGIORI COMPETENZE TECNICHE GRAZIE AL CFP DI FONTE

ACQUISIRE MAGGIORI COMPETENZE TECNICHE GRAZIE AL C

Nel difficile momento collegato al reperimento delle figure da impiegare, con adeguata preparazione, nel mondo metalmeccanico, Confartigianato AsoloMontebelluna è lieta di informare sulla collaborazione avviata col Centro Formazione Professionale Opere Monte Grappa di Fonte.
Grazie alla partnership stipulata è possibile dare una prima risposta, immediata e concreta, alla problematica sopra citata.
Il Centro di Formazione Professionale Opere Monte Grappa di Fonte offre la possibilità di frequenza, per i dipendenti delle aziende, ai seguenti corsi tecnici pensati proprio per chi è attualmente "occupato".

- GESTIONE MACCHINE UTENSILI E CNC per acquisire conoscenze su come programmare le macchine a controllo numerico
- LAVORAZIONE MACCHINE UTENSILI per imparare a gestire e scrivere una lavorazione gestendo gli utensili necessari

Entrambi i corsi sono programmati in orario consono a favorire la partecipazione di chi lavora, alla fine della giornata (due lezioni infrasettimanali dalle 17:00 alle 19:30) e un sabato mattina ogni due.
I corsi verranno attivati appena si raggiungono le 10 adesioni.
Possono iscriversi dipendenti, titolari, anche privati non ancora occupati in procinto di essere assunti dalle aziende associate.

Ogni altro dettaglio è indicato nelle schede allegate.

Il CFP di Fonte è garanzia di serietà e di capacità didattica, una realtà di eccellenza nel nostro territorio che Confartigianato è lieta di valorizzare e far operare in stretta sinergia con i bisogni delle aziende locali.


Per informazioni:
Marta De Nardo T. 0423.527906 – m.denardo@am.confart.tv