MERCATINI DI NATALE DIGITALI CON BEEASAP

Prosegue l'impegno di BEEASAP nella promozionde della piattaforma web, che offre a tutte le realtà di proporsi on line.
-> SCOPRI LA PRESENTAZIONE E IL TUTORIAL DEDICATO, clicca qui

Obiettivo
"Trasportare" i mercatini di Natale, annullati causa emergenza COVID, presso le diverse attività del nostro territorio mantenendone inalterata la magia grazie al potere del web.
Ogni attività, anche senza nessuna competenza informatica, potrà registrarsi gratuitamente alla piattaforma Beeasap.com, creare il suo mini sito internet e scegliere poi quali prodotti o servizi mettere a disposizione nel mercatino di Natale e permettere ai clienti di ritirarli presso il proprio negozio o consegnarli a domicilio.
Il tutto in modo completamente gratuito, senza costi d’iscrizione o trattenute sugli ordini.

Come fare per partecipare GRATUITAMENTE con la propria attività ai mercatini di Natale?
Da oggi, dal sito Beeasap.com le attività possono iniziare la registrazione gratuita del loro negozio, al termine della quale una volta caricati tutti i prodotti o servizi potranno scegliere quali rendere disponibili nel mercatino di Natale.
Si può procedere in completa autonomia o richiedendo assistenza a beeasapit@gmail.com

Come vedere i prodotti e le attività del mercatino di Natale?
Per tutti gli utenti il mercatino di Natale sarà attivo su beeasap.com dal 1 dicembre, ma è possibile già da ora utilizzare la piattaforma Beeasap.com per scoprire tutte le attività del tuo territorio e scegliere di sostenerle acquistando dai negozi di vicinato

Cosa è BEEASAP?
Una Start-up (ASAP srls) costituita da giovani professionisti, che mettono le loro competenze al servizio della solidarietà; un'iniziativa sostenuta da Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e ANAP di Confartigianato, per diffondere il progetto con la collaborazione di alcune Amministrazioni Comunali che si stanno dimostrando particolarmente sensibili verso le loro attività economiche.

Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv
beeasap.com: T. 351 8872473 - beeasapit@gmail.com