OPPORTUNITÀ DALLA CAMERA DI COMMERCIO

La Camera di Commercio mette a disposizione GRATUITAMENTE delle aziende questi servizi.

AZIENDE ALIMENTARI
Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare
L'Ente, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, ha attivato lo Sportello di primo orientamento sull'etichettatura e la sicurezza alimentare per aiutare le aziende ad interpretare correttamente la normativa ed affacciarsi su nuovi mercati.
Lo Sportello fornisce un servizio tecnico, completamente gratuito, rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno che operano nella filiera del settore agroalimentare (produzione, trasformazione e commercializzazione) e che desiderano ricevere risposta a quesiti in merito a: sicurezza alimentare, etichettatura, etichettatura ambientale e vendita di prodotti agro-alimentari nei mercati europei ed extra-europei.
Per usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di richiesta; la richiesta sarà evasa nel termine massimo di 10 giorni lavorativi.
Scopri il Servizio

AZIENDE DIGITALIZZATE
Sei un'impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0?
Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all'innovazione e al digitale?
Il primo Top of the PID potresti essere tu!
Partecipa al premio "Top of the PID" l'iniziativa promossa dai PID per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.
Candidarsi è semplice: Scopri come partecipare!

AZIENDE CON PRODOTTI/SERVIZI DA ESPORRE
Le vetrine nella casa delle imprese: iniziativa GRATUITA per le aziende
Sei interessato ad esporre i tuoi prodotti o a promuovere la tua azienda?
La Camera di Commercio concede gratuitamente alle imprese delle province di Treviso e di Belluno alcune vetrine dell'ingresso principale di piazza Borsa e al lato di Via Toniolo a Treviso.
Se sei interessato scrivici: vetrineinnovazione@tb.camcom.it

Camera di Commercio - Sede di Treviso:
piazza Borsa n. 3/b - 31100 TREVISO
T. 0422 5951 - Fax 0422 595595