OPPORTUNITÀ DI EXPORT CON LA REP.CECA

INCONTRI INDIVIDUALI GRATUITI CON IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO E DELL’INDUSTRIA ITALO-CECA
Conferma entro venerdì 24 febbraio.

Giovedì 2 marzo, presso la sede di Veneto Promozione (Venezia-Marghera, Via delle Industrie 19/d) il Segretario Generale della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, dott. Matteo Mariani, sarà disponibile ad incontrare, secondo un’agenda di appuntamenti predefinita, le aziende venete interessate all'export in relazione alla propria attività.

Gli incontri sono aperti ad aziende di tutti i settori, in particolare:
- aziende venete del settore alimentare:
per valutare la possibilità di partecipazione agli Incontri B2B - Italian Wine Emotion riservati ai produttori di vino italiani e agli Incontri B2B Olio - Evento autonomo sull’olio di oliva italiano (Praga, 7 giugno 2017);
-per le aziende della meccanica:
per valutare la possibilità di partecipare alla Fiera MSV - Fiera Internazionale della Meccanica (Brno, 9-13 ottobre 2017).

Qualora interessati, Vi invitiamo ad inviare il modulo di adesione allegato via fax (041 2526210) o per e-mail (info@venetopromozione.it) entro venerdì 24 febbraio 2017.
Sarà cura di Veneto Promozione comunicarVi l’orario del Vostro appuntamento individuale.

Si allega presentazione dell'incontro export e scheda di adesione.

Veneto Promozione: Tel. 041 2526211 - fax 041 2526210 – info@venetopromozione.it